Municipium
Descrizione
I cittadini che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, dovranno inoltrare domanda di inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi al Sindaco del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno; i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda di iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il mese di novembre del corrente anno.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Iniziativa proposta di Legge Popolare per la dignità e la tutela del personale delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate (Art. 71 Cost.)
- Dal 3 agosto 2026, la carta di identità cartacea non sarà più valida per andare all' estero. Tutti i cittadini europei dovranno avere la Cie, la carta di identità elettronica.
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni
- Nuovo canale WhatsApp
- Distribuzione tessere per casetta dell'acqua
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 10:47